PERCORSI DIDATTICI

La musica è un percorso infinito, è un piacere poterti accompagnare in questa scoperta.

Da diversi anni mi occupo di formazione sul basso elettrico, in band e più ampiamente alla scoperta del percorso creativo.
Da allieva ho potuto sperimentare l’insegnamento accademico come quello privato, sia sul basso elettrico che sulla voce, per questo cerco di integrare nel percorso gli aspetti più formali e le richieste più particolari. Qualunque sia la necessità di crescita, dal principiante all’avanzato, sarà mia premura scegliere insieme il percorso più adatto alle tue esigenze.
Dal 2019 sono Tutor Certificato RGT: RGT@LCM organizza esami riconosciuti a livello internazionale per chitarra elettrica, rock, acustica, jazz, classica e basso elettrico, dal livello principiante al diploma. Gestito dal London College of Music Exams (una delle commissioni d’esame musicali più rispettate al mondo) e certificato dall’Università di West London.
I corsi di basso elettrico sono disponibili in presenza e online su piattaforma skype.

Altri corsi disponibili per scuole e associazioni

  • BASSO A COLORI: un seminario specifico sull’uso del basso elettrico come elemento propulsivo della creatività. Un viaggio per scoprire insieme come legare lo studio della tecnica, dello strumento e dell’effettistica, ad un ascolto analitico e più ampio, in grado di stimolare la produzione della propria musica.
  • LEZIONI MUSICOLOGICHE AD ARGOMENTO POPULAR MUSIC, dall’approccio storico e analitico a quello divulgativo. Sono disponibili diverse lezioni, preparabili anche su specifica richiesta, per avvicinare il pubblico al mondo della musica prodotta dal 900 in poi.

Compila il form per richiedere informazioni su corsi e didattica.

    Torna su
    error: Content is protected !!